Ciao Mondo 3!

Razer BlackWidow Tournament Edition Chroma - Packaging

Indice articoli

Razer-TE-Chroma-13Oggi cari amici di Xtremehardware.com completiamo la serie BlackWidow Chroma di Razer con la nuova BlackWidow Tournament Edition Chroma che abbiamo ricevuto in redazione in questi giorni. La nuova BlackWidow Tournament Edition come molti di voi sapranno è la versione TKL, ovvero priva del Numpad, del modello BlackWidow che abbiamo recensito QUI. Come da tradizione Razer il modello Tournament non poteva mancare in quanto va a soddisfare e colmare quel vuoto che spesso risiede nella Line Up di prodotti di un brand da gaming, ovvero una tastiera compatta ma non per questo priva di funzionalità. Nel corso di questa recensione andremo ad analizzare dunque la BlackWidow T.E. Chroma per scoprire se nella botte piccola c’è il vino buono.

 

Pubblicità



Packaging

A differenza del precedente modello recensito BlackWidow Chroma Stealth, questa volta abbiamo ricevuto un packaging finale dunque identico alla versione commercializzata e contornato di immagini ed informazioni utili ad identificare modello, caratteristiche e specifiche.

 

Razer-TE-Chroma-1  Razer-TE-Chroma-2

 

Lungo i lati della confezione sono riportate informazioni addizionali tra cui la compatibilità con i diversi sistemi operativi e relative specifiche.

 

Razer-TE-Chroma-3  Razer-TE-Chroma-4  Razer-TE-Chroma-5  Razer-TE-Chroma-6

 

Non manca al solito un set di due adesivi/sigilli che proteggeranno il prodotto da eventuali effrazioni.

 

Razer-TE-Chroma-7

 

Prima di procedere all’analisi della tastiera, vi lasciamo al video dell’unboxing:

http://www.youtube.com/watch?v=WKG1m_uYvnE

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads