Ciao Mondo 3!

MSI è il primo brand al mondo ad offrire Windows 10

MSI, il principale produttore e innovatore di notebook gaming, ha annunciato oggi che i notebook MSI sono ora aggiornabili all'ultimo sistema operativo, WINDOWS 10. Come pioniere nel settore notebook, MSI è il primo produttore al mondo ad offrire il sistema operativo WINDOWS 10. Dopo aver completato una serie di severi e dettagliati test di comparabilità i gaming notebook MSI, i fan di MSI possono ora utilizzare l'ultimo ambiente operativo Windows 10 sulle loro armi da gioco.

 

MSI Windows 10

 

 

La caratteristica più allettante di WINDOWS 10 per i gamer è senza dubbio il supporto per DirectX 12. Con la serie di schede grafiche NVIDIA GeForce GTX 900, i giocatori possono attivare DirectX 12 che supportano un modello di threading decisamente migliorato rispetto a DirectX 11 presente da cinque anni. DirectX 12 è in grado di offire performance grafiche decisamente migliorate. I gamer possono sperimentare dettagli grafici ed effetti 3D ancora più raffinati mentre il sistema richiede solo la metà del tempo per completare le stesse task di prima. Microsoft sostiene anche che WINDOWS 10 può risparmiare fino al 50 per cento del consumo di energia in condizioni adeguate.

 

I gaming notebook MSI sono tutti dotati di schede video della serie NVIDIA GeForce GTX 900. Gli utenti in possesso di un gaming notebook MSI possono facilmente eseguire l'upgrade del sistema operativo a WINDOWS 10, e sperimentare da subito gli effetti estremi di DirectX 12.

 

Per ulteriori informazioni visitare il seguente link:http://event.msi.com/nb/2015/windows10/en/

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads