Ciao Mondo 3!

Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3 - Buffalo HD-PGDU3: visto da vicino

Indice articoli

HD-PGDU3 foto 12Oggi vi presentiamo i test relativi ad un hard disk esterno da 2,5 pollici autoalimentato ed USB 3.0 prodotto da Buffalo dalle caratteristiche interessanti: la capienza è ridotta ma le performance sono importanti, il nome? Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3.

Pubblicità



Buffalo HD-PGDU3: visto da vicino

Il Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3 si presenta come un'unità esterna dall'aspetto elegante e dalle dimensioni leggermente più grandi rispetto alla media, cosa che non pregiudica il trasporto visto che si parla di millimetri. Il top è caratterizzato da una superficie in plastica rigida ruvida color nero opaco dove troviamo nella parte bassa il logo dell'azienda stampato in grigio e nella parte alta una banda in metallo lucido che rende più fine il prodotto e cinque LED. Uno è relativo all'alimentazione del prodotto mentre gli altri quattro sono posti accanto alla scritta "cache" e avvisano l'utente della quantità di cache utilizzata in fase di spostamento file.

HD-PGDU3 foto_09

HD-PGDU3 foto_10 HD-PGDU3 foto_11

Il fondo è in gomma antiscivolo con angoli smussati.

Nella parte bassa troviamo l'etichetta con riportate alcune informazioni sul prodotto.

HD-PGDU3 foto_13

Ovviamente sul retro troviamo la porta mini USB 3.0 con accanto un'etichetta che ci avvisa di non scollegare il drive o spegnere il computer mentre i LED relativi alla cache son accesi.

HD-PGDU3 foto_14

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads