Ciao Mondo 3!

Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3 - Buffalo HD-PGDU3: box e bundle

Indice articoli

HD-PGDU3 foto 12Oggi vi presentiamo i test relativi ad un hard disk esterno da 2,5 pollici autoalimentato ed USB 3.0 prodotto da Buffalo dalle caratteristiche interessanti: la capienza è ridotta ma le performance sono importanti, il nome? Buffalo MiniStation DDR HD-PGDU3.

Pubblicità



Buffalo HD-PGDU3: box e bundle

Il Buffalo HS-PGDU3 viene venduto all'interno di una confezione di cartone ricca di informazioni. Troviamo infatti sulla facciata frontale un’immagine del prodotto e numerose scritte che rendono immediatamente l'idea del contenuto della scatola. Notiamo subito la scritta riportante la velocità massima che l'azienda dichiara, 400 MB/s, e la specifica riguardante la presenza della cache da 1GB DDR3.

HD-PGDU3 foto_01

Sul lato sinistro troviamo le specifiche tecniche e l'elenco degli oggetti contenuti nella confezione mentre a destra vi è un'immagine del prodotto

HD-PGDU3 foto_02 HD-PGDU3 foto_03

Sul retro trovano posto molte informazioni relative alle features più importanti del prodotto.

HD-PGDU3 foto_04

Aprendo la confezione troviamo immediatamente il prodotto; notiamo che il lato che va a chiudere la scatola è ricoperto di gommapiuma, ottima per tenere fermo il prodotto e proteggerlo dagli urti.

HD-PGDU3 foto_05

All'interno della confezione troviamo dunque il nostro HD-PGDU3, un cavo USB 3.0, un foglio "Quick Setup Guide" e i fogli di garanzia.

HD-PGDU3 foto_06

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads