Ciao Mondo 3!

Toshiba Canvio Basics 1TB - Confezione e Bundle

Indice articoli

Toshiba-Canvio-Basics-1TB-9Oggi la redazione di Xtremehardware.com ha ricevuto da Toshiba un Hard Disk esterno della serie Canvio Basics nel taglio da 1TB. La serie Canvio Basics di Toshiba è indirizzata a tutte quelle persone che cercano un prodotto di storage dal costo relativamente basso a fronte di uno spazio di storage fino a 3TB e buone prestazioni di trasferimento grazie anche all’interfaccia USB 3.0. Toshiba ovviamente a catalogo ha anche altri prodotti che appartengono alla serie Canvio ma oggi come detto andremo dunque ad analizzare questo prodotto molto versatile per un utilizzo non intensivo o che non prevede standard di sicurezza una volta riversati i dati nell’hard disk. Procediamo dunque ad analizzarlo e a verificarne le prestazioni.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Il Toshiba Canvio Basics ci giungerà in una classica confezione di cartone molto rigido La confezione è di medie dimensioni e sulla stessa sono stampate tutte le principali informazioni e dati tecnici.

 

Toshiba-Canvio-Basics-1TB-1  Toshiba-Canvio-Basics-1TB-2  Toshiba-Canvio-Basics-1TB-3  Toshiba-Canvio-Basics-1TB-4

 

Nel lato superiore ma anche in quello inferiore troverete anche vari sigilli in plastica a proteggere l’integrità del prodotto da eventuali furti.

 

Toshiba-Canvio-Basics-1TB-5

 

Rimossi i sigilli ed estratto il prodotto dalla confezione, lo troviamo ospitato in un blister di plastica trasparente con il relativo bundle.

 

Toshiba-Canvio-Basics-1TB-6

 

Nel dettaglio il bundle si compone di:

  • Hard Disk Toshiba Canvio Basics 1TB
  • Cavo USB 3.0
  • Manualistica
  • Warranty Card

 

Toshiba-Canvio-Basics-1TB-7

 

Bundle semplice ma rapportato alla tipologia di prodotto.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads