Ciao Mondo 3!

Corsair STRAFE: la nuova tastiera meccanica

Corsair Gaming, la divisione dedicata alle periferiche da gaming di Corsair, ha annunciato oggi la nuova tastiera meccanica STRAFE. La Corsair STRAFE riprende in parte gli sforzi e le novità introdotte con la serie RGB introducendo una nuova tastiera meccanica con un design elegante ma aggressivo ed interessanti funzionalità di retroilluminazione. La Corsair STRAFE permetterà infatti di scegliere ben sei diversi effetti di retroilluminazione (LED Rossi) o di creare come attualmente è per la K70 RGB e la K95 RGB nuovi profili personalizzati. Non mancano avanzate possibilità di registrare Macro su ogni singolo tasto grazie al software CUE (Corsair Utility Engine).

 

corsair strafe

 

 

corsair strafe-1  corsair strafe-3

 

Il design della Corsair STRAFE è caratterizzato da un plate molto simile a quello delle attuali tastiere da gaming della serie K ma rivisitato leggermente nelle forme meno squadrate. La nuova tastiera meccanica Corsair STRAFE è dotata di CHERRY MX Red per avere una periferica da gioco veloce e precisa nonchè dotata di keycaps per giochi FPS e MOBA con una superfice rugosa per migliorare il grip dei polpastrelli. Non manca la funzione di antighosting completo evitando limitazioni nella pressione di più tasti. Seppur una tastiera da gioco non mancano i tasti multimediali per qualche ora di relax sentendo musica o vedendo film ed avendo così pieno controllo della riproduzione direttamente dalla tastiera.

 

corsair strafe-5

 

Il prezzo della nuova tastiera meccanica Corsair STRAFE sarà di 109,99 dollari e sarà disponibile da fine Giugno in tutto il mondo. Accompagna la Corsair STRAFE una garanzia di 2 anni. 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads