Ciao Mondo 3!

SilverStone SST-ARM11BC: lo stand professionale - Confezione e Bundle

Indice articoli

SilverStone-ARM11BC-25Se siete in ufficio o a casa e lavorate molte ore al giorno spesso vi sarete domandati come ottimizzare lo spazio e la produttività. Bene poche persone ad oggi utilizzano degli stand per monitor perché non conoscono in effetti la loro principale funzione o li vedono solo come degli accessori. Tuttavia, uno stand per monitor può fare la differenza sia per una questione di produttività (se siete in ufficio) sia per una questione di spazio e corretta postura. Molto spesso i monitor in commercio non hanno un’adeguata regolazione dell’altezza per cui spesso vi sarete posizionati male sulla sedia con conseguenti dolori alla schiena o alle ossa. In questo caso SilverStone, noto produttore di case, interviene proponendoci uno stand per monitor professionale e di qualità SilverStone. In questa recensione andremo ad analizzare lo stand SilverStone SST-ARM11BC (le due ultime lettere indicano il colore dello stand) che si presenta come il vostro nuovo compagno per la vostra postazione casalinga o d’ufficio.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Lo stand di Silverstone modello ARM11BC ci giungerà in una classica confezione di cartone riciclato sulla quale sono ripotate tutte le informazioni necessarie. SilverStone è sempre solita apporre tutte le informazioni necessarie al fine di informare sin da subito l’utente finale circa le caratteristiche e specifiche del prodotto. Nella parte frontale trova posto una classica immagine illustrativa, logo del brand, breve descrizione delle caratteristiche principali e modelli disponibili. Ricordiamo che il modello ARM11BC si differenzia dal modello ARM11SC per il solo colore che nel nostro caso è full black.

 

SilverStone-ARM11BC-1  SilverStone-ARM11BC-2  SilverStone-ARM11BC-3

 

Nel retro della confezione troviamo le caratteristiche riportate in diverse lingue tra cui anche l’italiano.

 

SilverStone-ARM11BC-4  SilverStone-ARM11BC-5

 

Ai lati, troviamo due immagini identiche del prodotto.

 

SilverStone-ARM11BC-6  SilverStone-ARM11BC-7

 

Nel lato inferiore, un’ulteriore immagine.

 

SilverStone-ARM11BC-12

 

Nel lato superiore, la tabella con le specifiche tecniche, che trovate riportate anche nel capitolo precedente, ed u’ ulteriore immagine illustrativa.

 

SilverStone-ARM11BC-8  SilverStone-ARM11BC-9  SilverStone-ARM11BC-10  SilverStone-ARM11BC-11

 

Passiamo dunque ad analizzare nel dettaglio lo stand ed il relativo bundle.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads