Ciao Mondo 3!

ASUSTOR al Computex 2015 presenterà nuovi NAS mozzafiato

Al Computex 2015 che si terrà a Taipei, ASUSTOR metterà in mostra l'ampia gamma di devices di cloud storage pensate sia per l'uso personale che aziendale oltre ai nuovissimi modelli di NAS, destinati ai prosumer ed alle aziende appartenenti alle serie 61 e al segmento di mercato entry-level, contraddistinti da finiture ad effetto diamantato che di certo non li faranno passare inosservati. Il sistema operativo ADM di ASUSTOR sarà sottoposto ad un aggiornamento delle proprie funzioni che comprende: il recentissimo Local Backup, il nuovo aggiornamento per le App multiple, esperienza multimediale ottimizzata, nuova tabella di compatibilità estesa fino a 40 modelli di IP camera per la videosorveglianza, ed il rilascio di un aggiornamento di AiMaster per iOS. SIETE tutti benvenuti a visitare l'esposizione di ASUSTOR

 

computex

 

 

 

 

11 Maggio 2015, Taipei, Taiwan - ASUSTOR Inc. , azienda leader nel settore del cloud storage e fornitrice di NAS, ha annunciato che anche quest'anno parteciperà al Computex 2015 che si terrà a Taipei. ASUSTOR mostrerà una notevole quantità di device per il cloud storage, pensati per l'uso aziendale e domestico, inclusi i modelli appartenenti alla serie 2, 3, 5 e 7 sia rackmount che tower, tutti equipaggiati con processori Intel di ultimissima generazione. Saranno inoltre svelati i modelli facente parte della nuova serie 61 e 10.

ASUSTOR durante l’evento, farà una dimostrazione per illustrare e mostrare al pubblico, tutte le funzioni del nuovo sistema operativo ADM che verrà migliorato nelle sue funzioni basilari come: il backup locale più flessibile, una pratica App di monitoraggio delle macchine virtuali, uno streaming multimediale più potente,  migliori applicazioni per la videosorveglianza, ed infine l’introduzione della possibilità di accedere da remoto attraverso lo smartphone. Tutti coloro che sono interessati sono invitati a visitare lo stand ASUSTOR per poter toccare con mano le illimitate potenzialità delle tecnologie dei nostri NAS ed i design più innovativi.

 

ASUSTOR serie 61: Questa serie sarò equipaggiata con i nuovissimi processori Intel Braswell ad altissime performance. Vi saranno al giorno del lancio due modelli: AS6102T e AS6104T, caratterizzati rispettivamente da 2 e 4 slot HDD. Entrambi i NAS disporranno di 2 porte Ethernet ad alta velocità, 4Gb di RAM preinstallata espandibile fino ad un massimo di 8Gb ed ulteriori slot di espansione per più hardware. Rispetto alla generazione precedente, i NAS della serie 61 disporranno di maggiori performance di trasferimento dati per garantire un multitasking ancora più fluido. Da non dimenticare il supporto all'output video a risoluzione 4K/2K che fanno si che questi modelli siano ad oggi il ad essere i top di gamma dei NAS ideali per i prosumer e le piccole aziende.

ASUSTOR Serie 10: ASUSTOR svelerà un nuovo prodotto di fascia entry-level per la prima volta, la serie 10. Questa serie è stata creata per un'utenza dal budget limitato ed è caratterizzata da una piattaforma Marvell, da finiture esterne ad effetto diamantato, praticissime funzioni di cloud storage. Il tutto sarò disponibile ad un prezzo molto allettante Tali caratteristiche gli consentono di essere ad oggi un prodotto dal must-have impeccabile e particolarmente adatto agli utenti che si e si avvicinano al mondo del cloud storage.

Info su ADM 2.4

ASUSTOR Data Master ( ADM 2.4 ) è un sistema operativo sviluppato da ASUSTOR che viene preinstallato in maniera del tutto personalizzabile. Riguardo all'obiettivo di fornire un'esperienza finale meno "PC", l'output video integrato HDMI e le app per smartphone molto user-friendly, permettono ad utenti di tutti i livelli di creare molto facilmente un unico spazio di cloud storage che riunisce storage, backup e condivisione dei files in un solo punto.

La più recente versione di AMD (ADM2.4) è caratterizzata da funzionalità basilari migliorate in modo significativo. Tra questi aggiornamenti troviamo: il supporto al protocollo SNMP che semplifica la gestione delle reti, gestione da accesso remoto più flessibile, metodo di crittografia avanzato sulle cartelle condivise, nonché le nuovissime funzioni di anteprima dei video, della musica e delle immagini in FIle Explorer. Da non dimenticare l'occhio di riguardo alla funzionalità di backup & restore, arricchito con il backup locale che permette agli utenti di creare un backup pianificato in modo ancora più flessibile e in grado di non interrompere il lavoro sui NAS. Grazie ad App Central, ASUSTOR rilascerà nuove versioni di SoundsGood, Photo Gallery e Surveillance Center. Gli utenti potranno toccare con mano interfacce più user-friendly e nuovissime funzioni come: la riproduzione di video ed il supporto alle immagini in formato RAW per Photo gallery, una tabella di compatibilità per le IP Camera estesa fino a 40 modelli nonché regole dei permessi degli utenti per gestire un accesso più sicuro ai dati. App Central aggiunge inoltre OneDrive e Syslog Server Apps che gli utenti potranno installare in base alle proprie necessità.

I visitatori al Computex potranno provare una sfilza di app ASUSTOR per smart-phone per la prima volta. Queste app includono la potentissima app di gestione del NAS Aimaster ed AiVideos, arricchite con il supporto a Chromecast, in grado di consentire uno video su monitor più grandi e TV.

Per maggiori info sulle ultime caratteristiche di ADM 2.4 e tutti coloro che fossero interessati sono invitati a visitare lo stand ASUSTOR al Computex 2015.

Location: Nangang Exhibition Center di Taipei, 4° piano, Stand N1103a

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads