Ciao Mondo 3!

E’ in vendita lo smartband Razer Nabu X con la promozione 2 per 1 “Band Together”

E’ in vendita lo smartband Razer Nabu X con la promozione 2 per 1 “Band Together”. Razer, il leader mondiale nei dispositivi connessi e software per gamer, che ha presentato lo smartband Nabu X nel corso del Consumer Electronics Show (CES) lo scorso gennaio.

 

Razer Nabu X

 

 

COSA: Chi acquista uno smartband Nabu X sul RazerStore ne riceve un altro gratuito nell’ambito del programma Razer Band Together. Si tratta di un social wearable che permette lo scambio di informazioni tra contatti Facebook e Twitter: è semplice, basta indossarlo e stringersi la mano! Per maggiori informazioni: www.razerzone.com/nabu-x/ #bandtogether

 

RzrNabuX black 03  RzrNabuX Green 03  RzrNabuX white 03

 

PERCHE’: Razerdesidera che il maggior numero di persone possibile possa avere al polso il Nabu X e beneficiare delle sue feature social, dando così vita a un mondo di gamer ancora più connesso. Si può acquistare un Nabu X e darne un altro al compagno di giochi per poi utilizzare insieme le funzionalità social. Condividere vuol dire avere a cuore!

 

QUANDO: La promozione Band Together è valida fino al 31 maggio.

 

DOVE: www.razerzone.com/nabu-x/#bandtogether

 

QUANTO         59,99€ è il prezzo di vendita per un (1) Nabu X. Grazie al programma Band Together è possibile acquistarne due (2) al prezzo di uno.

 

Informazioni di prodotto

www.razerzone.com/nabu-x

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads