Ciao Mondo 3!

DEEPCOOL ufficializza il TriStellar ITX

GAMER STORM è il marchio di fascia alta di DEEPCOOL, offrendo agli appassionati di videogiochi prodotti che hanno un design elegante e ottime  prestazioni di dissipazione. Seguendo queste caratteristiche, DEEPCOOL rilascia il primo case della famiglia GAMER STORM ovvero il TriStellar ITX.

 

TriStellar 01

 

 

Il TriStellar sconvolge il concetto tradizionale di case per PC, divide infatti i componenti in tre cabine isolate. Il frame di metallo a forma di  "V"  garantisce al TriStellar una struttura affidabile e solida. Oltre l'aspetto elegante, ha anche grandi prestazioni di dissipazione separando le parti più calde dal resto dei componenti. La configurazione di gioco più recente offre una vasta scelta per gli appassionati DIY.

 

TriStellar 02  TriStellar 03  TriStellar 05

 

Scheda Grafica

La camera superiore supporta schede grafiche full-length (fino a 320 mm) che sono collegate alla scheda madre da una breve prolunga PCI-E. Nella parte frontale è presente inoltre una ventola da 90 millimetri preinstallata che fornisce un flusso d'aria sufficiente alla dissipazione. Inoltre ci sono tre bay da 2,5'' con collegamento Hot-Plug (SATA) accanto lo slot per la VGA.

 

TriStellar 12

 

Scheda Madre

Se nella camera superiore troviamo lo spazio per alloggiare una scheda video anche di fascia alta in quella di destra troviamo il supporto per schede madri Mini-ITX, oltre che lo spazio necessario ad installare un AIO da 120 mm o una ventola da 120 nel caso si decidesse di installare un dissipatore classico.

 

TriStellar 13

 

Alimentatore

Infine la camera di sinistra è in grado di ospitare un alimentatore fino a 160mm di lunghezza. Si affiancano due alloggiamenti per unità Hard Disl da 3,5" con collegamento Hot-PlugSATA) ed uno da 5,25" per unità ottica.

 

TriStellar 14

 

Per collegare tutti i componenti i cavi passeranno tramite dei fori presenti ai lati di questa forma a V (internamente) ed il PC potrà essere acceso frontalmente tramite il pulsante posoto dietro il Logo dotato anche di LED. A seguire vi riportiamo le specifiche tecniche del DEEPCOOL TriStellar:

 

specifiche

 

Il nuovo case dal design unico di DEEPCOOL sarà disponibile da Giugno ad un prezzo di circa 400 euro.

 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads