Ciao Mondo 3!

Mediacom presenta PhonePad Duo X520U: lega di magnesio per raggiungere 123 grammi e 6,9 mm di spessore

Mediacom, il brand italiano che, con gli oltre 500.000 tablet SmartPad venduti nel 2014, è al quarto posto nella classifica nazionale del settore, e tra i marchi in maggior crescita nella telefonia, annuncia il nuovoPhonePad Duo X520U, un avanzato smartphone Dual SIM con cui l'Azienda dimostra ancora una volta la propria determinazione a conquistare un ruolo di primissimo piano anche in questo mercato. Per garantire il massimo sia dal punto di vista del design sia sul piano della leggerezza e della robustezza, Mediacom ha scelto di realizzare la scocca dello smartphone in lega di magnesio, un materiale molto utilizzato anche nell'industria aereonautica, che ha consentito di contenere il peso in appena 123 grammi e lo spessore in soli 6,9 mm, un vero e proprio record per un telefono Dual Sim con batteria removibile.

 

M-PPAX520U Comp lr

 

 

Oltre che per il suo look elegante e la qualità delle finiture, il nuovo PhonePad Duo X520U si distingue per essere il primo di casa Mediacom a disporre di un display HD AMOLED da 5", in grado di regalare immagini luminose e nitide anche sotto la luce del sole e al contempo limitare i consumi energetici. Con il Battery Saver Manager attivo, infatti, questo nuovo smartphone assicura fino a 375 ore in standby e fino a 918 minuti in conversazione.

A un display allo stato dell'arte Mediacom non poteva che abbinare fotocamere ai più elevati livelli qualitativi. La scelta, quindi, è ricaduta su una 13 MP posteriore, dotata di vetro in zaffiro e set di lenti in vetro, e una 5 MP frontale, ideale per scattare impeccabili selfie. 

Per soddisfare anche gli appassionati di giochi, ma anche chi desidera utilizzare anche le app più pesanti senza esitazioni e vedere video in HD, PhonePad Duo X520U è equipaggiato con un potente processore Octa-Core da 1,4 GHz, 1GB di memoria RAM, cui se ne aggiungono altri 16 GB per il salvataggio dei dati, espandibili ulteriormente con scheda con microSD.
Il sistema operativo Android 4.4 installato sarà upgradabile ad Android 5.0 Lollipop a partire dal mese di luglio 2015.

Disponibile nelle colorazioni Gold e Gray, PhonePad Duo X520U è, inoltre, dotato della funzione "Gesture", che permette di risvegliare il telefono dallo standby e accedere direttamente all'app desiderata. 

Dedicate al pubblico femminile, a chi è attento al proprio aspetto e a chi ama fotografare sono poi le nuove interessanti funzionalità che il PhonePad Duo X520U mette a disposizione. In particolare, Beauty Camera, che ottimizza i ritratti, e Mirror, che consente di utilizzare lo smartphone come specchietto da borsetta, magari per un ritocco al volo del makeup. 

 

Infine, coloro che desiderano avere sempre sotto controllo le proprie condizioni fisiche, misurare la quantità di calorie bruciate, il numero di passi effettuati durante la giornata o la propria frequenza cardiaca, apprezzeranno particolarmente Health, un'applicazione utile per le attività di monitoraggio e per ricordarsi di fare quanto utile per il proprio benessere.

Principali caratteristiche tecniche

  • SISTEMA OPERATIVO: Android 4.4 (KitKat)-upgradabile 5.0 (da luglio 2015)
  • SCHERMO: 5" HD AMOLED Multitouch - 1280 x 720
  • MEMORIA: 16 GB
  • RAM: 1 GB - DDR3 SDRAM
  • SCHEDE FLASH MEMORY SUPPORTATE: microSD fino a 32 GB
  • 3G: WCDMA 900/2100 MHz download fino a 21 Mbps upload fino a 5,76 Mbps
  • GSM: 850/900/1800/1900 MHz
  • Sensori: Accelerometro - Sensore di luminosità e di prossimità
  • USIM Card: 2 Slot - 1 standard e 1 micro 
  • CONNETTIVITÀ WIRELESS: Wi-Fi, Bluetooth 4.0
  • VIDEOCAMERE: 1 videocamere frontale da 5 Megapixel e 1 posteriore da 13 Megapixel
  • RICEVITORE: GPS/A-GPS
  • AUDIO: microfono e altoparlante integrati - uscita cuffia 3.5 mm
  • INTERFACCE: 1 micro USB 2.0 Hi-speed
  • BATTERIA: Ioni di litio 2050 mAh
  • DIMENSIONI E PESO (Larghezza-Prof. Altezza): 141,3 mm x 70,6 mm x 6,9 mm 
  • PESO: 123 g

 

Il nuovo Mediacom PhonePad Duo X520U sarà disponibile a partire dalla metà del mese di Maggio 2015 con un prezzo al pubblico di Euro 199 IVA inclusa.Maggiori informazioni sui prodotti Mediacom sul sito: http://www.mediacomeurope.it

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads