Ciao Mondo 3!

Tesoro Excalibur RGB: anonima ma colorata - Antighosting

Indice articoli

Tesoro-Excalibur-RGB-15Tesoro, brand americano di periferiche da gaming, ha presentato negli scorsi mesi la versione RGB della già ufficializzata e commercializzata Excalibur, una tastiera da gaming di tipo meccanico con un design classico ed improntata all’utilizzo piuttosto che all’aspetto estetico fine a sé stesso. Di recente Tesoro ha deciso di dare un tocco di “colore” alla Excalibur commercializzando dunque la versione RGB che permetterà dunque di avere una tastiera retroilluminata a più profili. Non dilunghiamoci e procediamo ad analizzare la tastiera.

 

Pubblicità



Antighosting

La Tesoro Excalibur RGB mette a disposizione due modalità di antighosting. Nel dettaglio avremo la possibilità di attivare un 6KRO o un NKRO sempre via USB tramite la semplice combinazione di due tasti (spiegati in precedenza). Andremo quindi a verificarlo come nostro solito.

Abbiamo provato le più svariate configurazioni di Key Rollover ma come possiamo vedere dalle immagini a seguire siamo stati in grado di superare facilmente le 6 key, anche con i modificatori, per la modalità NKRO mentre ci siamo fermati a 6 in modalità 6KRO. Quindi, se per un FPS non avremo problemi con la modalità 6KRO discorso diverso vale per un RTS o un MMORPG dove potrebbe essere limitante un 6KRO e quindi necessario attivare la modalità NKRO.

Vediamo quindi alcune configurazioni di tasti provate:

 

6KRO

antighosting-6kro-1  antighosting-6kro-2  antighosting-6kro-3

 

NKRO

antighosting-nkro-1  antighosting-nkro-2  antighosting-nkro-3

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads