Ciao Mondo 3!

Tesoro Excalibur RGB: anonima ma colorata - Confezione e Bundle

Indice articoli

Tesoro-Excalibur-RGB-15Tesoro, brand americano di periferiche da gaming, ha presentato negli scorsi mesi la versione RGB della già ufficializzata e commercializzata Excalibur, una tastiera da gaming di tipo meccanico con un design classico ed improntata all’utilizzo piuttosto che all’aspetto estetico fine a sé stesso. Di recente Tesoro ha deciso di dare un tocco di “colore” alla Excalibur commercializzando dunque la versione RGB che permetterà dunque di avere una tastiera retroilluminata a più profili. Non dilunghiamoci e procediamo ad analizzare la tastiera.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

Come sempre la confezione dei prodotti Tesoro è realizzata in cartone con un buono spessore e rigidità. Nella parte frontale della confezione troviamo sempre una grafica ed illustrazione ben curata e vengono ovviamente riportate le informazioni quali modello, brand ed alcune brevi caratteristiche.

 

Tesoro-Excalibur-RGB-1  Tesoro-Excalibur-RGB-2  Tesoro-Excalibur-RGB-3

 

Nel retro della confezione troviamo tramite delle immagini dettagliate una breve spiegazione delle caratteristiche e funzioni principali del prodotto e poco più sotto le stesse riportate tramite il solo testo ed in più lingue, incluso l’italiano. Uno dei pochi brand che ancora riportano l’italiano per descrivere il proprio prodotto.

 

Tesoro-Excalibur-RGB-4  Tesoro-Excalibur-RGB-5  Tesoro-Excalibur-RGB-6

 

Ai lati della confezione troviamo sempre i riferimenti al prodotto con i soliti loghi ed immagini.

 

Tesoro-Excalibur-RGB-7  Tesoro-Excalibur-RGB-8

 

Mentre lungo i lati più lunghi della confezione troviamo una piccola tabella che riporta, tramite un bollino, la tipologia di switch impiegato. Come detto precedentemente, abbiamo ricevuto il modello RGB con switch brown.

 

Tesoro-Excalibur-RGB-9  Tesoro-Excalibur-RGB-10

 

Non mancano anche i riferimenti al contenuto del bundle e alla relativa compatibilità con i sistemi Windows, in particolar modo Windows 8.

 

Tesoro-Excalibur-RGB-11  Tesoro-Excalibur-RGB-12

 

Passiamo dunque all’unboxing della tastiera:

http://www.youtube.com/watch?v=wQNF9z8W8Bo

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads