Ciao Mondo 3!

Magicool 360 G2 Slim Radiator, 27 mm di performance! - Magicool 360 G2 Slim Radiator, confezione e bundle

Indice articoli

magicool slim g2 360 06Ciao a tutti amici di XtremeHardware.com e ben ritrovati ad una nuova recensione riguardante il mondo del raffreddamento a liquido per PC. Oggi andremo a scoprire la nuova versione G2 del radiatore Magicool 360 Slim Radiator.

 

PubblicitĂ 



Magicool 360 G2 Slim Radiator, confezione e bundle

Il nostro sample del 360 G2 Slim Radiator fornito da Magicool ci viene consegnato in una bella confezione di cartone colorata e piena di informazioni. Sulla parte frontale troviamo ben in vista il logo Magicool e il nome del prodotto, sotto al quale vi sono elencate alcune delle caratteristiche principali. Sulla destra invece troviamo una foto del radiatore, posta sopra a un disegno tecnico dello stesso. Messa in evidenza con un colore giallo troviamo anche la dicitura New Version, che identifica appunto la versione G2.

 

Magicool g2_slim_360_radiator_packaging_01


Sul retro troviamo una breve biografia della casa cinese, le specifiche tecniche del radiatore G2 Slim con alcune immagini che mostrano le alette in rame, le connessioni G1/4” e la classica avvertenza sull’utilizzo delle viti corrette per fissare le ventole onde evitare danni irreparabili al radiatore, anche se come detto questa serie non prevede canaline sotto i fori di fissaggio, ciò non toglie che utilizzando viteria più lunga dello standard si possano danneggiare le alette.

 

Magicool g2_slim_360_radiator_packaging_02


Togliamo la copertura e troviamo all’interno una classica confezione in cartone più resistente che racchiude il prodotto, protetto da un involucro di pluriball sul quale sono appoggiati tre convogliatori antivibrazione in silicone per ventole da 120mm.

 

Magicool g2_slim_360_radiator_packaging_03  Magicool g2_slim_360_radiator_packaging_05

 

Oltre ai convogliatori fanno parte del bundle anche le viti sia per il fissaggio delle ventole che per il fissaggio del radiatore allo chassis.

 

Magicool g2_slim_360_radiator_packaging_06

 

Nel dettaglio il bundle contiene:

  • 12 x viti UNC 6-32 da 30mm
  • 12 x viti UNC 6-32 da 5mm
  • 3 x convogliatori antivibrazione in silicone per ventole da 120mm

 

Di seguito le specifiche tecniche del radiatore Magicool G2 360 Slim.

 

specifiche jpg

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads