Indice articoli

Analisi software

Occupiamoci ora del lato software dello smartphone che, come abbiamo detto, è dotato del sistema operativo Android nella versione 4.4.2. Non siamo rimasti stupiti del fatto che il dispositivo non monti ancora Android Lollipop, anzi siamo piuttosto contenti del fatto che per lo meno sia stato installato KitKat; non è raro trovare ancora oggi telefoni fermi a Jelly Bean (per esempio Honor 3C).
Come per tutti i produttori Orientali, anche in questo caso il software ha subito solo leggerissime modifiche quantificabili in alcune personalizzazioni grafiche e nell'aggiunta di poche app preinstallate. Tutto il resto è perfettamente uguale ad Android stock ed in particolare a quanto ottenibile da qualunque smanettone compilando i sorgenti del progetto AOSP.
Siccome non esistono particolari funzionalità software di cui parlare, vi lasciamo semplicemente alcuni screenshot che mostrano l'intefaccia del dispositivo. Chiudiamo infine segnalando che la traduzione del sistema operativo dall'inglese all'italiano non è perfetta al 100% e possono esserci talvolta alcuni errori sintattici o grammaticali.

sample 14sample 11 sample 12 sample 26sample 25sample 13sample 15sample 16sample 17sample 18