Ciao Mondo 3!

MSI GS70 2QE STEALTH PRO: il gioco si fa serio - MSI GS70 STEALTH: Metro Last Light

Indice articoli

MSI GS70-Stealth image-7Quest'oggi la redazione di Xtremehardware vi propone i test e le considerazioni in merito ad un sistema pensato per coloro che fanno del gaming la propria passione e che non vogliono rinunciare alle prestazioni ovunque si trovino; parliamo del notebook MSI GS70 2QE Stealth Pro.

Pubblicità



MSI GS70 STEALTH: Metro Last Light

Metro: Last Light è un videogioco post-apocalittico sviluppato da 4A Games e pubblicato da Koch Media il 17 maggio 2013 con una combinazione di survival horror in prima persona e di elementi sparatutto. È l'anno 2034. Sotto le rovine di una Mosca post-apocalittica, tra i tunnel della metro, quel che rimane dell'umanità deve affrontare minacce letali provenienti dall'esterno... e dall'interno. Terribili mutanti razziano i cieli saturi di sostanze tossiche e infestano le catacombe sotto la superficie desolata. Nonostante questo, invece di restare unite, le città-stazioni della metropolitana sono alle prese con una feroce lotta per conquistare il potere assoluto grazie a un congegno apocalittico nascosto nel D6, una struttura militare segreta gestita dai Ranger di Polis; una guerra civile che rischia di cancellare per sempre l'intera umanità. Il giocatore impersonerà di nuovo Artyom, ormai diventato Ranger, oppresso dai rimorsi, ma guidato dalla speranza: l'ultima luce nell'ora più buia e l'ultima possibilità di salvezza per l'umanità...

metro

Questo è il test che ha messo più in crisi il nostro sistema.

Abbiamo fatto 3 run del benchmark utilizzando il massimo dei dettagli e dei settaggi ed il valore medio in FHD è 31fps.

La giocabilità in questo caso può subire qualche leggero rallentamento in scene concitate, anche se è difficile che ci capiti.

In sostanza l'MSI GS70 Stealth ci permette di giocare senza problemi a tutti i capitoli presenti sul mercato senza dover badare a rallentamenti.

Solo in alcune occasioni possiamo incappare in qualche calo di frame ma ricordiamoci che si tratta di un portatile ed i risultati ottenuti son assolutamente di primo livello.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads