Ciao Mondo 3!

MSI GS70 2QE STEALTH PRO: il gioco si fa serio - MSI GS70 STEALTH: Rome 2 Total War

Indice articoli

MSI GS70-Stealth image-7Quest'oggi la redazione di Xtremehardware vi propone i test e le considerazioni in merito ad un sistema pensato per coloro che fanno del gaming la propria passione e che non vogliono rinunciare alle prestazioni ovunque si trovino; parliamo del notebook MSI GS70 2QE Stealth Pro.

Pubblicità



MSI GS70 STEALTH: Rome 2 Total War

Total War: Rome II è un videogioco di tipo strategico a turni con elementi di tattica in tempo reale e arcade. È l'ultimo capitolo della serie Total War, annunciato il 2 luglio 2012 dalla società distributrice SEGA. Prodotto dalla Creative Assembly, costituisce il sequel del primo capitolo Rome: Total War, distribuito nel 2004. Il gioco è globalmente disponibile dal 3 settembre 2013. Il gioco è ambientato nella Roma antica e attraversa il corso della storia romana dall'epoca repubblicana all'età imperiale, consentendo di creare un impero su larga scala come per i precedenti capitoli. Il gioco ha un profilo più gestionale, vede l'implementazione di caratteristiche e potenzialità mai attuate per nessun altro Total War precedente, e l'utilizzo di un nuovo motore grafico che consente maggiori dettagli al netto di ulteriori potenziamenti della componente hardware (consentendo requisiti di gioco simili a quelli di Shogun 2), accanto a maggiori dettagli che introducono una più forte esperienza di realismo.

rome2

Anche in questo caso la nostra GTX 970M si posiziona a metà classifica con un picco di 44fps.

Se decidiamo di utilizzare la risoluzione FullHD non rimarremo delusi, il sistema va liscio a 41fps permettendo di giocare senza alcun problema.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads