Ciao Mondo 3!

MSI GS70 2QE STEALTH PRO: il gioco si fa serio - MSI GS70 STEALTH: Crysis 3

Indice articoli

MSI GS70-Stealth image-7Quest'oggi la redazione di Xtremehardware vi propone i test e le considerazioni in merito ad un sistema pensato per coloro che fanno del gaming la propria passione e che non vogliono rinunciare alle prestazioni ovunque si trovino; parliamo del notebook MSI GS70 2QE Stealth Pro.

Pubblicità



MSI GS70 STEALTH: Crysis 3

Il team Crytek torna con un altro capolavoro, dopo il successo della serie Crysis, con il terzo capitolo della serie. Uno dei più amati giochi da parte della comunità ludica. La trama si svolge in una New York ambientata nell'anno 2042. Dopo i fatti accaduti nel 2023, la città è stata messa in quarantena sotto una grossa cupola (Liberty Dome) per contenere i Cef e Prophet il quale, in stato di criogenizzazione, fa un sogno sul futuro del pianeta e della razza umana. Al termine del sogno viene liberato da Psycho, il quale lo aiuta a fuggire e gli spiega che in quegli anni di assenza la C.E.L.L. ha ottenuto il potere sugli Stati Uniti grazie al colpo di stato di Washington e che New York oramai non è altro che una giungla post-apocalittica; infatti la città è stata rinominata New York 2.0. Il compito di Prophet sarà quello di aiutare Psycho ad eliminare la C.E.L.L., la quale senza saperlo ha involontariamente riportato in vita i Cef e il Cef Alfa.

Ecco a voi il grafico:

crysis 3

Questo capitolo è davvero un piacere per gli occhi e la nostra GTX 970M ci permette di godere di tale esperienza appieno, impostando i livelli di dettaglio al massimo.

Il risultato son 35fps medi in risoluzione FullHD e 41fps a 1680x1050, molto simile a quanto registrato dalla Sapphire R9 285 ITX Compact OC.

Possiamo dunque giocare a questo titolo senza grossi problemi, qualche rallentamento può presentarsi in fasi altamente concitate di gioco ma ricordiamo che a dettagli massimi Crysis 3 è molto esigente.

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads