Ciao Mondo 3!

Swiftech Maelstrom V2, la vaschetta nel cui cuore pulsa una potente Swiftech MCP50X!

Indice articoli

Swiftech Maelstrom 03Un saluto a tutti gli XtremeHardware users e bentornati ad una nuova recensione che riguarda il mondo degli impianti a liquido custom! Oggi andremo a parlare di una vaschetta da bay, dopo averlo fatto ampiamente in precedenza analizzando la vaschetta Monsoon S2 Premium DDC, andremo oggi a scoprire una nuova vaschetta sempre dual bay e sempre predisposta per il funzionamento con una pompa Laing DDC, ma che in questo caso è già inclusa ed è in una versione potenziata! Stiamo parlando della vaschetta Swiftech Maelstrom V2, giunta appunto alla sua seconda revisione e che integra al suo interno una Swftech MCP50X potenziata e caratterizzata dal controllo PWM.

 

Pubblicità



 

 

 

swiftech logo

 

Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.
Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.

I prodotti di Swiftech hanno grande seguito sul mercato americano e si stanno diffondendo sempre di più anche in Europa.

Quest’oggi andremo a recensire la vaschetta Swiftech Maelstrom V2, che succede alla Maelstrom che era caratterizzata dall’essere commercializzata in diverse versioni, come vaschetta stand-alone e per singola o doppia Swiftech  MCP35X.

Sarà riuscita Swiftech a migliorare un suo fortunato prodotto?

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads