Ciao Mondo 3!

Sitecom presenta l'adattatore Wi-Fi 802.11ac più piccolo al mondo

Rotterdam (Paesi Bassi), gennaio 2015 – Sitecom, uno dei marchio leader per le reti domestiche e piccole aziende, presenta l'adattatore 802.11ac più piccolo al mondo: il modello WLA-3001 Wi-Fi USB Adapter AC450. Il nano-design ultracompatto dell'adattatore comporta un netto vantaggio rispetto agli altri adattatori Wi-Fi AC: il dispositivo può, infatti, restare sempre all'interno del notebook, anche quando quest’ultimo viene messo in borsa. L'adattatore da 5 GHz a banda unica, inoltre, consente l'accesso rapido e comodo alla tecnologia Wi-Fi di ultima generazione 802.11ac. La tecnologia Wireless-AC non offre soltanto le velocità wireless più elevate di sempre, ma permette anche di incrementare la stabilità della connessione Wi-Fi. Con un adattatore che supporta una velocità Wi-Fi massima di 433 Mbps, lo streaming dei supporti in HD diventa finalmente un'esperienza piacevole. Con l'adattatore Wi-Fi USB AC450, gli utenti possono riprodurre i video senza buffering, sia che utilizzino YouTube, Netflix o la rete per lo streaming dei contenuti.

 

sitecom wla-3001-1

 



802.11ac: La connessione Wi-Fi più veloce di sempre
Ora che i router domestici AC sono sempre più diffusi e la tecnologia wireless AC è integrata negli smartphone e nei tablet di ultima generazione, come l'iPhone 6 e l'iPad Air 2, molti utenti avvertono la necessità di aggiornare anche i loro notebook per mantenere allo stesso livello tutti i dispositivi connessi alla rete domestica. L'adattatore WLA-3001 è la soluzione più pratica e semplice per gli utenti finali per aggiornare notebook ed ultrabook alla tecnologia wireless AC e migliorare le prestazioni Wi-Fi dei dispositivi.

Connettività alla frequenza da 5 GHz
Molti notebook e ultrabook sfruttano la tecnologia wireless-N e utilizzano la frequenza di 2,4 GHz. Sebbene la frequenza da 2,4 GHz offra una larghezza di banda sufficiente per le applicazioni non complesse, spesso è utilizzata da troppi dispositivi, creando quindi interferenze Wi-Fi. L'adattatore WLA-3001, invece, utilizza la frequenza da 5 GHz, così gli utenti che aggiornano i loro notebook possono utilizzare la frequenza da 5 GHz meno congestionata, con una velocità wireless massima di 433 Mbps.

 

sitecom wla-3001

Nano design
Grazie al design ultracompatto, l'adattatore Wi-Fi si inserisce senza difficoltà in qualsiasi unità USB e può tranquillamente restare sempre nel dispositivo. L'adattatore WLA-3001, portatile e compatto, è il compagno di viaggio ideale per restare connessi a reti a elevate prestazioni in qualsiasi parte del mondo.

Compatibilità
L'adattatore Wi-Fi è ideale per i router e i modem router che supportano la tecnologia 802.11ac ed è compatibile con i precedenti standard wireless 802.11a/g/n.

 

Il prezzo del Sitecom WLA-3001 Wi-Fi USB Adapter AC450 |è di € 24.99

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads