Ciao Mondo 3!

DeepCool Gabriel: il piccolino della famiglia Gamer Storm - Confezione e Bundle

Indice articoli

Deepcool-Gabriel-42DeepCool, brand cinese poco conosciuto in Italia, ha nel corso degli anni allargato la propria lineup di dissipatori anche grazie alla serie di prodotti Gamer Storm. Tutti i prodotti della serie Gamer Storm sono rivolti alle prestazioni pensando anche al costo degli stessi nonché alla qualità dei materiali. Della serie Gamer Storm fa parte il Gabriel, che oggi andremo a recensire. Il DeepCool Gabriel è un dissipatore Low Profile ideato per essere integrato in configurazioni dove lo spazio è di vitale importanza. Il DeepCool Gabriel offre un eccellente compatibilità con i socket di recente produzione Intel e AMD. Vedremo dunque nel corso di questa recensione come si comporterà questo piccoletto.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

In passato abbiamo recensito già il DeepCool Lucifer il top gamma della serie Gamer Storm e già in quel momento abbiamo visto come la stessa DeepCool già dal packaging pone attenzione ai propri prodotti. Anche in questo caso abbiamo una confezione di cartone rigido con illustrazioni della serie Gamer Storm e le classiche specifiche e caratteristiche tecniche del prodotto. Nella parte frontale spicca subito la maschera stilizzata del brand con un piccolo rilievo sulla confezione constatabile al tatto.

 

Deepcool-Gabriel-1  Deepcool-Gabriel-2  Deepcool-Gabriel-3  Deepcool-Gabriel-4  Deepcool-Gabriel-5

 

Nel retro della stessa invece troviamo le caratteristiche tecniche del prodotto e le specifiche nonché il relativo bundle.

 

Deepcool-Gabriel-11  Deepcool-Gabriel-12  Deepcool-Gabriel-13

 

Lungo i lati troviamo i vari loghi del brand ed il relativo nome del prodotto.

 

Deepcool-Gabriel-6  Deepcool-Gabriel-7  Deepcool-Gabriel-8  Deepcool-Gabriel-9  Deepcool-Gabriel-10

 

Non manca la cura per preservare il prodotto grazie ad un adesivo di plastica.

 

Deepcool-Gabriel-6

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads