Ciao Mondo 3!

Watercool HEATKILLER GPU-X³ GTX TITAN Black/TITAN/780/780Ti "Acrylic Edition", prestazioni ed eleganza al top per tutte le schede video NVIDIA GK110!

Indice articoli

watercool heatkiller gtx 005 LargeCiao a tutti amici di Xtremehardware.Com e in particolare agli appassionati di raffreddamento a liquido! Oggi parleremo di un nuovo fullcover prodotto dalla casa tedesca Watercool, l’HeatKiller GPU X3 “Acrylic Edition”. Compatibile con le schede Nvidia basate sul Chip GK110 (GTX TITAN BLACK, GTX TITAN, GTX 780, GTX 780Ti), l’Acrylic Edition è l’ultima versione presentata da Watercool per il suo fortunatissimo fullcover Heatkiller che succede alle versioni LT ed Hole Edition. L’esemplare che andremo a recensire oggi è la versione “Ni” ( con il waterblock in rame nickelato) e “Acrylic Edition” presenta appunto un’ampia finestra in acrilico che lascia intravedere il waterblock e il liquido che scorre al suo interno.

 

Pubblicità



 

 

 

 

watercool logo


Watercool è una casa tedesca fondata nel 2002 e specializzata nella progettazione e produzione di sistemi di raffreddamento a liquido ad alta qualità per personal computer, server e industrie. Con i suoi waterblock HEATKILLER si è sempre distinta per alta qualità e ottime prestazioni sia per quanto riguarda i waterblock CPU HEATKILLER arrivati alla Rev3.0 sia per quanto riguarda i fullcover per schede video HEATKILLER GPU-X³, senza dimenticare il waterblock only gpu HEATKILLER GPU-X³ Core.
Ma è sicuramente parlando di radiatori che la casa tedesca si è fatta conoscere al grande pubblico degli appassionati, non tanto per i radiatori HEATTRANSFORMER (HTSF2 e HTF4), ma più che altro con gli enormi e super performanti radiatori MO-RA, giunti alla versione 3 (parliamo di radiatori 9x120 o 9x140 caratterizzati da più di 28 metri di tubi interni e oltre 2.5 m2 di superficie lamellare (e ci sembra superfluo aggiungere altro).
Tutti i prodotti sono Made In Germany e caratterizzati da un controllo di qualità eccellente oltre ad offrire davvero ottime prestazioni, basta guardare gli innumerevoli award assegnategli dai portali specializzati di tutto il mondo, spesso superiori a marchi ben più blasonati.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads