Ciao Mondo 3!

NOISEBLOCKER sta pianificando la nuova serie di ventole Bionic

NOISEBLOCKER una delle aziende leader nella produzione di ventole per computer ha da poco deciso di pianificare l'introduzione sul mercato IT di nuove ventole della serie Bionic. Attualmente le ventole della serie NB Bionic eLoop sono le più apprezzate dagli utenti ed anche tra gli amanti di impianti a liquido custom che non badano a compromessi pur di avere le migliori prestazioni. 

 

noiseblocker bionic

 

 

Al momento attuale NOISEBLOCKER ha avviato un sondaggio per chiedere a voi utenti come dovrebbero o potrebbero essere le nuove ventole che faranno parte della serie NB Bionic. Nel sondaggio vi verrà chiesto che tipologia di utenti siete, come utilizzate le ventole, se le sostituite a quelle di default. Non manca anche nel sondaggio varie preferenze a votazione da 1-5 per la scelta di un fram particolare al posto di uno classico, se devono essere bicolore o meno, o ancora se aggiungere i LED o preferite le classiche. Insomma tale sondaggio mira ad avvicinare quanto più le vostre preferenze ed opinioni all'azienda che avrà cura di considerare ogni vostra scelta. 

 

Detto ciò potrete partecipare al sondaggio al seguente link: http://umfrage.blacknoise.com/index.php/337345/lang-en mentre potrete seguire l'andamento delle votazioni e decisioni al seguente link http://umfrage.blacknoise.com/results/index.php.

 

Redazione Xtremehardware.com 

Pubblicità


Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads