Ciao Mondo 3!

Recensione Nokia N73

Indice articoli

La Nokia una delle ditte produttrici di telefoni cellulari , più attenta alle esigenze ed alle mode del momento , fa sfoggio di tutta la tecnologia a disposizione , per integrarla in quest’ultimo modello della serie N7X. La sua data di effettiva disponibilità al pubblico  è stata dal 28 Luglio scorso, ad un prezzo annunciato di circa 500€ iva inclusa.

 

Pubblicità



Disponibile in tre combinazioni di colori, grigio argento/viola scuro(prugna), bianco ghiaccio/rosso metallizzato e bianco ghiaccio/caffè, il nuovo N73 supporta comunità internet come Flickr per la condivisione di foto ed è basato sulla terza versione del sistema operativo Symbian Series 60.

La semplicità di utilizzo che è il "marchio" di fabbrica di Nokia è anche caratteristica principale di questo N73 che, grazie a un tasto dedicato, permette di visualizzare istantaneamente le foto sullo schermo. Con la semplice pressione di un tasto è poi possibile inviare le immagini via e-mail, tramite Bluetooth o via MMS, stamparle o caricarle su una comunità online.

alcune immagini :

Image

Image

Image

Image

Image

Image

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads