Ciao Mondo 3!

Swiftech Komodo-R9 LE, il fullcover per 290x/290 è di lusso!

Indice articoli

 1Ciao a tutti amici di Xtremehardware.com! Oggi andremo a scoprire un fullcover per schede video AMD Radeon R9 290x e 290, il nuovo Swiftech Komodo-R9 LE, dove LE sta per luxury edition. Sarà all’altezza delle aspettative questo waterblock? Riuscirà a tenere a bada i bollenti spiriti della GPU Hawai unendo a questo un’eleganza mai vista prima?

 

Pubblicità



 

 

 

 

Swiftech logo

 

Swiftech, azienda leader nella progettazione e produzione di sistemi di dissipazione a liquido è stata fondata nel 1994 da Gabriel Rouchon. Costituita nel 2001 sotto il nome di Rouchon Industries Inc., ha riscosso fin da subito un notevole successo.

Lavoro pionieristico, innovazione, e una dedizione senza compromessi alla ricerca di qualità e prestazioni elevate hanno portato a una notevole quantità di prodotti pluripremiati che hanno segnato uno standard da seguire. Swiftech ha sempre dimostrato di pensare fuori dagli schemi, e rimane ad oggi guidata da un grande spirito competitivo; per questi motivi Swiftech è considerato da molti come uno dei padri fondatori dell'industria di raffreddamento a liquido per personal computer e il suo nome è riconosciuto in tutto il mondo come sinonimo di prestazioni, innovazione, qualità e valore dei suoi prodotti.

I fullcover Swiftech della famiglia Komodo sono molto conosciuti dagli appassionati e dagli addetti ai lavori, anche perché grazie ad una partnership con EVGA sono stati spesso utilizzati nei modelli Hydrocopper.

Nel corso della recensione di oggi andremo a vedere da vicino il nuovo fullcover della famiglia Komodo, l’R9 LE, che andremo a testare su una Sapphire 290.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads