Ciao Mondo 3!

Tesoro Lobera Supreme: l’alternativa RGB - Confezione e Bundle

Indice articoli

Tesoro Lobera Supreme 23Tesoro, brand nato da pochi anni, ma consolidatosi nel tempo in gran parte del mondo, ha da pochi mesi presentato sul mercato la sua prima tastiera meccanica RGB. Sappiamo anche che di recente la Corsair ha stretto una partnership con Cherry per l’adozione degli swtich meccanici RGB, ma Tesoro mesi prima aveva già presentato la sua gamma di meccaniche RGB. Sì perché Tesoro, del modello Lobera, ha creato due versioni e cioè la Tesoro Lobera, tastiera a membrana con possibilità di cambiare la retroilluminazione, e la Tesoro Lobera Supreme, tastiera completamente meccanica con retroilluminazione RGB e degli interessanti inserti laterali trasparenti che ci permetteranno di avere l’illuminazione del colore che preferiamo anche ai lati. Proseguiamo dunque con la recensione della Tesoro Lobera Supreme.

 

Pubblicità



Confezione e Bundle

La confezione della Tesoro Lobera Supreme è di notevoli dimensioni e peso e sono riportate, oltre le classiche informazioni e grafiche illustrative, anche una piccola apertura trasparente che ci consente di visualizzare il prodotto all’interno.

 

Tesoro Lobera_Supreme_1  Tesoro Lobera_Supreme_2  Tesoro Lobera_Supreme_3

 

Nel retro della confezione troviamo un'immagine illustrativa della tastiera con la descrizione delle caratteristiche principali del modello oltre che la descrizione del prodotto in varie lingue tra cui anche l’italiano.

 

Tesoro Lobera_Supreme_4  Tesoro Lobera_Supreme_5  Tesoro Lobera_Supreme_6 Tesoro Lobera_Supreme_7  Tesoro Lobera_Supreme_8  Tesoro Lobera_Supreme_9  Tesoro Lobera_Supreme_10

 

I lati così come la parte superiore ed inferiore ci riportano altre informazioni.

 

Tesoro Lobera_Supreme_15  Tesoro Lobera_Supreme_16  Tesoro Lobera_Supreme_17  Tesoro Lobera_Supreme_18  Tesoro Lobera_Supreme_19

 

La confezione è protetta nella parte superiore anche da sigilli plastici.

 

Tesoro Lobera_Supreme_11  Tesoro Lobera_Supreme_12  Tesoro Lobera_Supreme_13

 

Passiamo dunque all’unboxing della tastiera:

http://www.youtube.com/watch?v=kcwnqiCVMck

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads