Ciao Mondo 3!

Piccoli passi per una casa domotica con Arduino - Controllo vocale (Parte 3) - Testiamo le nostre frasi

Indice articoli

copertina-arduino-easyVR-3Salve ragazzi, eccoci qui con la terza parte del tutorial “Piccoli passi per una casa domotica con Arduino”. In questa puntata vedremo come caricare file audio sul EasyVR per rendere viva la nostra casa e farla parlare quando sarà necessario, ma ovviamente vedremo prima come crearli. Quindi ragazzi accendete i vostri computer e preparate l’Arduino, si inizia!!!

Pubblicità



Testiamo le nostre frasi

 

Ok ragazzi, adesso che abbiamo finito sarete sicuramente curiosi di sentire il risultato quindi: spostate il jumper in modalità PC e se l’avete chiuso riaprite Commander, selezioniamo la porta seriale e clicchiamo su connetti:

arduino-easyVR-024

 

 arduino-easyVR-014

 

Selezioniamo SoundTable e troveremo tutti i suoni appena caricati e ci basterà cliccare sull’icona con un altoparlante giallo per ascoltarli.

 

 arduino-easyVR-015

 

Bene ragazzi, per questa puntata è tutto ci vediamo nel prossimo tutorial dove inizieremo a compilare il codice per Arduino, quindi rimanete sempre sincronizzati con XtremeHardware e con il mio canale YouTube!  Il Kit EasyVR più Shield è disponibile attualmente su Amazon al seguente link http://amzn.to/1W6w4xZ ad un prezzo di 57€.

EletroLaix

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads