Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Meka G1: la solidità dei black

Indice articoli

Tt eSPORTS Meka G1 23Quest’oggi lo staff di Xtremehardware.com vi presenta una delle prime tastiere meccaniche con switch meccanici Cherry MX Black. Stiamo parlando della Tt eSPORTS Meka G1, una delle prime tastiere del brand gaming di Thermaltake ad aver adottato gli switch meccanici Cherry MX che hanno rivoluzionato la concezione e l’utilizzo delle tastiere da gaming e non. Vedremo nel corso di questa recensione come la Meka G1 è una tastiera rivolta ad un pubblico che cerca la qualità e la durevolezza del prodotto.

 

Pubblicità



 

 

 

Tt-eSPORTS-logo

 

Thermaltake è uno tra i principali produttori nel mercato ICT a livello mondiale. Possiede tre brand principali tra cui Thermaltake, Tt eSPORTS (il brand gaming) e LUXA2 (brand per accessori), i cui canali di distribuzione sono presenti in Europa, America, Oceania, Giappone e China, con un totale di 95 distributori regionali ed oltre 4000 negozianti sul territorio.

Tt eSports è uno dei brand più conosciuti nell’ambiente del gaming internazionale e da anni fornisce ai migliori team professionisti accessori e periferiche da gaming; è presente inoltre in molti eventi internazionali come partner e sponsor ufficiale. La filosofia del brand gaming di Thermaltake è quella di fornire i migliori prodotti sempre all’avanguardia. Nel corso degli anni Tt eSports ha commercializzato prodotti unici come il mouse da gaming Level 10m o le cuffie della stessa linea.

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads