Ciao Mondo 3!

Tt eSPORTS Meka G1: la solidità dei black - Antighosting

Indice articoli

Tt eSPORTS Meka G1 23Quest’oggi lo staff di Xtremehardware.com vi presenta una delle prime tastiere meccaniche con switch meccanici Cherry MX Black. Stiamo parlando della Tt eSPORTS Meka G1, una delle prime tastiere del brand gaming di Thermaltake ad aver adottato gli switch meccanici Cherry MX che hanno rivoluzionato la concezione e l’utilizzo delle tastiere da gaming e non. Vedremo nel corso di questa recensione come la Meka G1 è una tastiera rivolta ad un pubblico che cerca la qualità e la durevolezza del prodotto.

 

Pubblicità



Antighosting

A livello di antighosting, la Meka G1 è in grado di offrire un 6 Key Rollover (6KRO) tramite connessione USB, ma collegando l’adattatore PS/2 avremo un Key Rollover completo (NKRO) quindi avremo la possibilità di premere praticamente ogni tasto contemporaneamente.

Abbiamo provato le più svariate configurazioni di Key Rollover senza avere mai problemi o la preoccupazione che qualche tasto non venisse registrato. Questa funzionalità nei giochi FPS è forse superflua in quanto difficilmente vengono utilizzati oltre 6 tasti (quindi di base il collegamento USB è più che sufficiente), anche in sessioni caotiche. Discorso diverso vale per un RTS o un MMORPG dove la pressione di più tasti garantisce combo perfette.

Vediamo quindi alcune configurazioni di tasti provate:

 

antighosting-1  antighosting-2  antighosting-3  antighosting-4

 

Corsair

Articoli Correlati - Sponsored Ads